Testata Fatti Spazio

Fatti spazio a Spazio NOTA!

Associazione OMA apre le porte di Spazio NOTA ad artigiani, docenti ed operatori del settore per organizzare eventi ed iniziative nell’ambito dei mestieri d’arte coerenti con le finalità e con la missione del progetto.

Ci troviamo nel cuore dell’Oltrarno fiorentino, all’interno dello storico Istituto Pio X Artigianelli. Tutti i locali a disposizione (aula sartoria attrezzata da 22 posti e aula conferenza con videoproiettore da 50 posti) sono dotati di impianto di illuminazione e impianto di riscaldamento/condizionamento.

L’utilizzo può essere concesso, compatibilmente con il normale svolgimento delle attività ordinarie, per eventi limitati nel tempo e, a titolo di esempio, riconducibili a conferenze, convegni, attività didattiche, workshop di formazione, incontri di carattere laboratoriale, mostre, manifestazioni culturali in genere e altre iniziative legate alla conoscenza e promozione delle pratiche artigianali e alla tutela dei mestieri della tradizione.

I soggetti interessati devono presentare formale domanda compilata secondo il presente Regolamento che disciplina le modalità di richiesta e la concessione degli spazi a disposizione.

Per informazioni contattaci scrivendo a info@spazionota.it